Questo non è un prodotto editoriale: aggiornamenti a cadenza libera come attività puramente occasionale e di passione per il web

Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

"Guadagnare" con GDI? Ecco tutta la verità.

Guadagnare facile sarebbe la soluzione per tutti. Peccato che non esiste. All'inizio ci siamo voluti informare su questo "falso paradiso", e adesso mettiamo a disposizione di voi utenti tutte le nostre considerazioni e i nostri aneddoti.
GDI è un'azienda fantasma, con radici negli Stati Uniti. O meglio, così vogliono farci credere, ma noi adesso ci crediamo, per vedere cosa succede più avanti.
Bene: come voi sapete bene, ogni azienda lavora per vendere un bene o un servizio tangibile. Ecco: GDI non fa niente di questo, nella realtà dei fatti. In una parola sola: catena di S.Antonio, bella e buona. Un'esca, soprattutto per i giovani in cerca di due lire. Ma andiamo con ordine.
Questa azienda (???) vende aria agli utenti e promette guadagni facili attraverso un tipico schema piramidale. Tu, nuovo affiliato, dovrai cercare quanti più nuovi affiliati possibile: ad ogni nuovo affiliato, per te una cifra sostanziosa in euro.
La situazione, oltre le apparenze, si farebbe grave quanto una malattia di gioco o di droga. Di fatti, gli amici sparirebbero, per far posto a potenziali vittime della voglia di denaro facile.

Sul web si trovano centinaia di siti fasulli e senza contenuti (o magari con titoli accattivanti ma senza contenuti) riconoscibili attraverso il dominio .tk , o magari attraverso lo spam su Facebook, Yahoo answeer eccetera.

COME RICONOSCERLI ED EVITARLI: solitamente sono proposte di aiuto informatico offerte gratuitamente in spirito amichevole, tipo "se vuoi posso aiutarti io, ecco il mio indirizzo, contattami..", anche riguardo a situazioni completamente differenti. Compaiono dal nulla per fare il lavaggio di cervello. Evitateli con cortesia, è un consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento