Questo non è un prodotto editoriale: aggiornamenti a cadenza libera come attività puramente occasionale e di passione per il web

Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

Prodotti alimentari a pochi centesimi: ecco dove comprarli

Il caro-vita passa inevitabilmente dal supermercato. In generale, i prezzi degli alimenti lievitano in maniera più o meno consistente.
Esiste però un luogo in cui è possibile acquistare tantissimi prodotti alimentari e non, a pochi centesimi di euro.
Stiamo parlando della catena di franchising "99 Cent". Diffusa in tutte le maggiori cttà d'Italia e non solo, questa catena di negozi offre tutta una serie di prodotti a prezzo fisso, ovvero 99 centesimi, come indica il nome stesso. Ma andiamo nel dettaglio.

Caramelle, bevande, bottiglie d'acqua minerale.. e ancora: merendine, pane (già affettato), panini, spezie, stuzzichini e molto altro ancora.
Per non parlare poi del reparto casalinghi e igiene! Potrete trovare: sapone liquido e non, detersivi, spugne, deodoranti, bagnoschiumi eccetera. Tutto rigorosamente di marca, di prima qualità (Antica Erboristeria, Lyso-form, per citarne alcune). E poi ancora: giocattoli, reparto scuola eccetera.

Questi negozi (a volte prtesenti in più angoli della stessa città), sono riconoscibili per le loro insegne color blu su campo giallo.

Facendo acquisti in questi negozi, si risparmiano davvero molti euro.

1 commento: